Cappelli di paglia da donna: 7 modelli di tendenza per l' estate


Cappelli di paglia o in tessuto per l' estate 2021: cappelli con visiera, a tesa larga, cappelli borsalino. Sette modelli di tendenza da sfoggiare in città o al mare. Disponibili in negozio oppure ONLINE




CAPPELLI DI PAGLIA PER L' ESTATE

Uno degli accessori must have della stagione estiva, il cappello di paglia o in tessuto proposto in tante versioni e stili, 7 modelli fashion per questa primavera estate 2021. Questi e tanti altri tipi di cappelli disponibili sia online, oppure in negozio, siamo in Borgo la Croce 18r vicino piazza Beccaria, Firenze.
 Il cappello di paglia torna ad essere uno dei protagonisti della bella stagione completando e valorizzando l' outfit di ogni fashionista. Abbinabile a tanti stili: Glamour, sport-chic, maschile, bon-ton, anni ’70 o garçonne.


Cappelli morbidi con frange
Cappelli di paglia unisex
Cappello tesa larga
Cappelli da sole in paglia
Cappelli da sole con tesa asimmetrica
Cappelli estivi in tessuto

  1. Cappelli morbidi con frange, regolabili e pieghevoli da portare anche in borsa. Caratteristiche: erba naturale, anti-UV, leggeri, traspiranti, disponibile nei colori:  beige e avorio. 
  2. Cappelli in carta paglia intrecciata con tesa piccola, morbidi e pieghevoli da portare anche in borsa. Il bordo è leggermente sfrangiato, disponibile nei seguenti colori: menta, camel, nero, avorio.
  3.  Cappello con frange e tesa larga. Il cappello è regolabile  ed è l' ideale nelle giornate estive per proteggersi dal sole. Caratteristiche: erba naturale, anti-UV, leggero, traspirante.
  4. Cappelli in paglia modello rigido e con misura regolabile. La tesa è larga. Perfetti da indossare e abbinare a qualsiasi abbigliamento. Disponibili in due diversi colori: verde e beige. Composizione del materiale: 100% Papierstroh.
  5. Cappelli da sole con tesa asimmetrica  piu' lunghi sul davanti. Cappelli regolabili disponibili nei seguenti colori: Navy, Beige e Avorio. Composizione del materiale: 100% Papierstroh.
  6. Cappelli in cotone modello rigido. Disponibili in 3 diversi colori nero, beige bianco. Cappelli in stoffa regolabili, traspiranti e senza fodera. 

     7. Cappelli di paglia morbidi disponibili in 4 diversi colori: nero, blu, beige e avorio.  La misura è  regolabile.

OUTFIT CON CAPPELLI DI PAGLIA

Tanti sono gli stili di outfit da abbinare con un cappello di paglia: 
Eleganti da cerimonia con abito bianco, cappello nero a tesa larga con pochette coordinata e orecchini di perle,.
Casual con cappello stile borsalino di paglia, che si porta abbinato a top ultra femminili, jeans e sneakers.
Chic. Cappelli ampi a tesa larga da vera diva del cinema abbinato ad un tubino nero e sandalo in pelle con tacco a stiletto.

Donna Più Firenze Borgo la Croce 18r